Dopo tanto parlare, finalmente arriva una delle recensioni più attese: quella del sistema di navigazione TomTom per Iphone.
A presentare egregiamente le caratteristiche dell’applicazione sul noto dispositivo Apple è un utente del blog-zine IphoneItalia che lo ha messo a dura prova in un test “on the road”.

Da quanto viene riportato, già dal primo avvio il fix dei satelliti sembra essere molto veloce e il software si presenta subito “ricco di funzioni,assolutamente intuitivo e dalla grafica piacevole e risalassante”.
Vengono descritte accuratamente anche tutte le funzionalità del TomTom per Iphone a partire dalla scelta e pianificazione dell’itinerario, alla configurazione delle varie impostazioni personalizzate, alla visualizzazione delle informazioni durante la navigazione, alla gestione dei PDI.

Secondo Carlito, cos’ì si chiama l’autore della recensione, i punti che lo hanno favorevolmente impressionato sono la voce dell’assistente vocale, chiara e gradevole, e la velocità di ricalcolo del percorso in caso si cambi percorso o si sbagli strada. Ovviamente ci sono anche degli aspetti che vengono valutati negativamente come l’imprecisione nel calcolo della velocità dell’auto o la difficoltà di lettura delle mappe nella visione notturna.

Alla fine da questa recensione del TomTom per Iphone ne viene fuori una valutazione non proprio eccezionale ma che rientra nello standard anche rispetto ad altri sistemi di navigazione.
Per chi volesse leggere nei dettagli la recensione può consultare il sito di IphoneItalia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO