In occasione del Cebit 2010 che si sta svolgendo in questi giorni ad Hannover la Nav N Go annuncia il lancio di IGO primo, un software di navigazione satellitare ricco di innovative funzionalità che già hanno destato molto interesse tra i produttori di dispositivi gp per la navigazione stradale. iGO primo™ è stato realizzato con lo stesso concetto di interfaccia semplice e intuitiva del suo predecessore iGo amigo ma con l’aggiunta di oltre 30 nuove caratteristiche e centinaia di miglioramenti al cuore del sistema iGO My Way senza che queste ne abbiamo compromesso la semplicità di utilizzo.

Questo nuovo prodotto top per la navigazione di Nav N Go garantirà ai propri partner OEM la possibilità di realizzare soluzioni di navigazione personalizzate fornendo ad ognuno una interfaccia grafica (GUI) unica. Caratteristiche opzionali come la navigazione indirizzata ai mezzi pesanti andranno ad incontrare le crescenti necessità dei produttori di dispositivi gps. Insieme alle sue molte innovazioni,iGO primo™ introduce il sistema Driver Alerts che incrementerà la sicurezza fornendo una visualizzazione avanzata a riguardo degli avvisi sul traffico a degli svincoli stradali e autostradali. Inoltre la nuova visualizzazione “Terrain” in alta definizione incrementerà notevolmente la vedutà del territorio circostante rendendolo ancora più realistico.

Come per i precedenti prodotti Nav N Go, l’aggiornamento delle mappe è garantito attraverso il portale di aggiornamento mappe naviextras.com.  iGO primo™ inoltre avrà la nuova caratteristica “Smart Route” che permetterà di calcolare il percorso ottimale in base all’ora del giorno e al giorno della settimana usando i dati storici “Speed Profiles” di TeleAtlas oppure i “traffic Pattern” di Navteq. Una funzionalità quest’ultima che permetterà di evitare strade ad alto traffico nelle ore e nei giorni in cui queste situazioni si verificano più spesso.

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di iGO primo™ da parte di Nav N Go per saperne qualcosa di più e nel frattempo ci godiamo un po’ di schermate del nuovo software

[nggallery id=1]

3 COMMENTI

  1. C’è una versione per winCE 5.0 ?
    Se si come è possibile averla?
    Grazie
    Saluti

  2. ho un navigatore con iGO primo my way
    non ho la versione Italiana di traduzione; Come potrei reperilla . grazie a chi mi da una mano

LASCIA UN COMMENTO