La multimedialità nei dispositivi hi tech di oggi continua a farla sempre più da padrone e anche il mondo della navigazione satellitare non è estraneo a questa tendenza. E proprio in quest’ottica che sarà svelato in anteprima oggi attraverso il Mio CeBIT Virtual Tradeshow ((www.mio.com/miocebit2010) il nuovo rivoluzionario navigatore Mio Moov V780 – già vincitore dell’ iF Design Award 2010 – che abbinerà navigazione, e intrattenimento su un maxischermo da 7”.

Il Moov V780 è molto più di un semplice navigatore satellitare. Grazie al software di navigazione Spirit, alla capacità di riprodurre file multimediali in alta definizione, al ricevitore TV digitale terrestre integrato e alla connettività wireless, Moov V780 rivoluziona l’esperienza del viaggio, con una perfetta combinazione di navigazione satellitare, intrattenimento in mobilità e connessione al web.

Oltre a questo nuovo modello, Mio Technology presenterà anche le nuove Extension Map per i navigatori della gamma Moov Spirit. Le Spirit Extension Map sono caricate su schede MicroSD: basta inserire la scheda nel proprio navigatore e le mappe sono pronte all’uso, senza che sia necessario installarle o sostituirle a quelle precaricate. Le Extension Map saranno disponibili con le cartografie di Nord America, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Cina.

Il 4 marzo, dalle ore 11.00 alle 12.00, presso la iF Conference Room al CeBIT, Mio Technology presenterà ufficialmente in anteprima il nuovo modello Moov V780 e le nuove Extension Map, nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperà Steve Chang, Presidente Mio Technology Europe, e tutto il management internazionale della multinazionale taiwanese Sarà presente anche Ralph Wiegmann, Amministratore Delegato di iF International Forum Design GmbH, che spiegherà le ragioni che hanno permesso al Moov V780 di aggiudicarsi l’iF Design Awards 2010.

Ovviamente ne riparleremo più in dettaglio dopo la presentazione ufficiale e magari riusciremo ad averne un modello in prova per una recensione.

5 COMMENTI

  1. […] Mio Moov V780, navigatore satellitare multimedia HD con tv digitale e internet La multimedialità nei dispositivi hi tech di oggi continua a farla sempre più da padrone e anche il mondo della navigazione satellitare non è estraneo a questa tendenza. E proprio in quest'ottica che sarà svelato in anteprima oggi attraverso il Mio CeBIT Virtual Tradeshow ((www.mio. blog: gpsnews.it | leggi l'articolo […]

  2. Salve, mi piacerebbe potervi contattare per la pubblicazione di un articolo relativo ai GPS, ma non ho trovato nessun contatto all’interno della Vostra pagina web.
    In attesa di Vostro cortese riscontro

LASCIA UN COMMENTO