Holux GR-239Un interessante gps che abbiamo scoperto grazie ai nostri colleghi americani di Navigadget è il nuovo Holux GR-239.
Come potete vedere dalla foto, questo gps ha la cartatteristica di essere già montato su uno spinotto da inserire alla presa accendi sigari dell’auto, cosa che ci evita di avere un cavetto di alimentazione che scende dal criscotto e che normalmente è abbastanza fastidioso durante la guida.

L’Holux GR-239 ovviamente è caratterizzato dal ricevitore bluetooth per poterlo connettere ad esempio a telefoni o palmari e dispone del chipset gps SiRFStar III che, grazie all’ottima sensibilità, permette una buona ricezione anche non essendo appunto posizionato direttamente sul cruscotto. Volendo, neo òuoghi dove il segnale risultasse più basso, è disponibile un’antenna MMCX da collegare al dispositivo e da posizionare sul cruscotto.
Un’altra chicca di questo gps è quella di poter essere utilizzato come dispositivo G-mouse grazie alla possibilità di collegamento diretto, tramite cavo usb, a computer portatili.

Chissa se oltre a guidarci nei nostri viaggi ci farà fumare anche meno !

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO