Warning: curl_setopt() expects parameter 2 to be long, string given in /home/gpsnews/gpsnews.it/wp-content/plugins/amzn/tarzan/_httprequest.class.php on line 336

Warning: curl_setopt() expects parameter 2 to be long, string given in /home/gpsnews/gpsnews.it/wp-content/plugins/amzn/tarzan/_httprequest.class.php on line 336

Garmin, leader mondiale nel settore dei navigatori satellitari, mostra a EICMA la versione aggiornata di dēzl 560LT, il navigatore di  Garmin progettato appositamente per l’industria del trasporto ora completo anche della modalità Camper. Garmin dēzl 560LT è la naturale evoluzione del suo fortunato predecessore nüvi 465T, più ricco di funzioni e con uno schermo più ampio.

Il dēzl presenta un ampio display da 5 pollici, con altoparlante integrato e robusta staffa da cruscotto alimentata che offre una serie di funzionalità aggiuntive appositamente pensate per i camionisti come i Punti di Interesse (POI) comprendenti officine e aree di servizio dedicate ai mezzi pesanti, i limiti di velocità differenziati per i camion e modalità avanzate di navigazione e di calcolo del percorso grazie alla tecnologia nüRoute™ di Garmin.

Il dēzl non è solo un prodotto da camion: grazie alla multi modalità può essere utilizzato anche come navigatore ideale per caravan e camper. A oggi gli autisti di questi veicoli potevano scegliere se utilizzare un navigatore da auto senza le indicazioni dei pericoli e delle strade da evitare per i camperisti (ponti bassi, problemi di sagoma del mezzo) oppure utilizzare un prodotto dedicato ai mezzi pesanti, dovendo però sottostare alle limitazioni di legge tipiche di questa categoria (quali per esempio i divieti di accesso ai veicoli trasportanti liquidi infiammabili).

Ora grazie a dēzl è disponibile la soluzione definitiva per la navigazione satellitare su caravan e camper: percorsi sicuri, restrizioni camionistiche assenti e un’ infinità di punti di interesse dedicati agli amanti del turismo open air.

Tragitti più veloci e più sicuri in cabina

  • Completo di mappe precaricate dettagliate che forniscono indicazioni di svolta passo a passo e indicazioni vocali, il dēzl offre il calcolo del percorso basato sulle limitazioni presenti per i mezzi pesanti  personalizzabili a seconda delle caratteristiche fisiche del camion e della merce trasportata. Gli utenti possono personalizzare molteplici profili utilizzando il navigatore liberamente su più mezzi e possono cambiare in ogni momento il profilo utilizzato.
  • dēzl rende un gioco da ragazzi fare una sosta grazie alle funzionalità Exit services che individua velocemente i punti di interesse presso le uscite autostradali quali stazioni di servizio, punti di ristorazione, aree di sosta.
  • L’assistente di corsia con la funzione “Vista Svincoli” aiuta a guidare in sicurezza mentre dēzl indica la corsia da occupare, con immagini realistiche dello svincolo in arrivo, laddove il servizio è disponibile.
  • E’ incluso di serie il ricevitore TMC “Premium”, che permette un accesso diretto ai servizi Infotraffico nei maggiori paesi europei, non richiede abbonamenti e non ha scadenza ed è dotato  inoltre  di database Autovelox precaricato e Tecnologia Bluetooth – per il collegamento in vivavoce con telefoni cellulari compatibili

Calcolo predittivo del percorso nüRoute

  • Fornendo indicazioni di viaggio efficienti e tempi di arrivo realistici, trafficTrends™ suggerisce percorsi in base ai dati storici e ai trend ricorrenti del traffico nella specifica area in ogni specifico orario del giorno.

  • E per rendere il tragitto più semplice che mai, la serie dēzl ricorda le destinazioni frequenti e utilizza MyTrends per prevedere la destinazione senza impostare alcun tragitto, mostrando l’orario di arrivo e il miglior percorso basandosi sulle informazioni di traffico disponibili.

Dēzl è portatile e multimodale: può essere utilizzato su un camion, in camper o in auto in modo da essere spostato da un veicolo all’altro

Il dēzl 560LT è disponibile ad un prezzo  di 399 euro.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO