Garmin ha annunciato che a partire dal 15 ottobre sarà avviato il nuovo servizio nüMaps Guarantee per l’aggiornamento gratuito delle mappe sull’acquisto dei nuovi navigatori satellitari.

Allo stesso tempo Garmin sta anche lanciando l’ultima versione del popolare software di aggiornamento mappe City Navigator Europe NT 2009 così che i possessori di navigatori della serie Nüvi e Zumo potranno aver accesso con facilità alle ultime versioni aggiornate delle mappe di tutti i paesi europei.

nüMaps GuaranteeTM è un passo ulteriore nell’attenzione al cliente: Garmin infatti assicura all’atto dell’acquisto che i nuovi possessori di un PND avranno la cartografia più aggiornata in commercio. Se i punti di interesse e le strade cambiano spesso, la cartografia Navteq segue passo passo questi mutamenti.  Chi acquista un navigatore Garmin, da oggi, avrà la certezza di avere accesso gratuito all’ultima versione realizzata. Se, infatti, dal primo utilizzo è stata realizzata una nuova versione della cartografia, l’utente ne potra rchiedere l’aggiornamento gratuito.

Ogni acquirente di un Garmin (Nüvi o Zumo) potrà, a partire dal 15 ottobre, verificare se è necessario richiedere l’aggiornamento gratuito, registrandosi al sito my.garmin.com entro 60 giorni dal primo utilizzo del prodotto e scaricare gratuitamente gli aggiornamenti seguendo la semplice guida in line.

City Navigator Europe NT 2009 inoltre beneficerà degli 1.2 milioni di POI (Points of Interest), che per la prima volta includeranno 8,000 campeggi d’Europa, ideali per organizare la propria vacanza “outdoor” a contatto con la natura.

L’aggiornamento mappe tramite City Navigator Europe NT 2009 avrà un costo di 79.99 € e sarà disponibile via download dal sito my.garmin.com o in alternativa si potrà acquistare la versione CD presso tutti i rivenditori Garmin.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul servizio nüMaps GuaranteeTM può invece consultare il sito: http://www.garmin.com/numaps.

Al momento potranno usufruire dell’aggiornamento gratuito tutti coloro che avranno acquistato un navigatore satellitare Nuvi o Zumo dopo il 17 Agosto. In realtà probabilmente anche chi lo avrà acquistato prima potrà aggiornarlo, in quanto farà fede la data di registrazione al sito Garmin.

70 COMMENTI

  1. ho aquistato 1 carmin 1200 a giugno 2009 e si e rotto , ne ho aquistato 1 ad agosto 2011 ma le mappe e rivevamento autovelox sono completamente sbagliate come si puo fare per aggiornarlo gratuitamente ? grazie

  2. buongiorno, il mio commento?ho chiesto come si possono aggiornare le mappe del mio garmin C510-ma nessuno mi ha risposto,grazie a tutti.

  3. il sistema non riconosce il n° seriale del mio nuvi 250w e non consente aggiornamenti, come fare?

  4. SE NON POSSO AGGIORNARE IL MIO GARMIN SENZA SPENDERE 75 EURO PENSO CHE IL MIO PROSSIMO SARA’ UN TOM TOM

  5. Ho un Garmin 205 e mi fa perdere in continuazione. Aggiornarlo costa 60€?? Ma ripigliatevelooo!!!

  6. Non sono mai riuscito ad agiornare il mio Garmin Nuvi 250. come mai? non è una bella garanzia e neanche una bella pubblicità per voi. grazie per qualsiasi suggerimento utile.

  7. come mai non sono riuscito mai e dico mai ad aggiornare il mio Garmin nuvi 250? la vosta è una bella pubblicità ma poco redditizia. grazie per qualsiasi suggerimento che mi darete (ci conto poco) visto che ho già segnalòato diverse volte.

LASCIA UN COMMENTO